Home » News Roma » Roma, tenta il furto sull’auto in sosta ma viene sorpreso dalla Polizia: inseguimento in Via delle Terme di Caracalla

Roma, tenta il furto sull’auto in sosta ma viene sorpreso dalla Polizia: inseguimento in Via delle Terme di Caracalla

Pubblicato il
Roma, 21enne e problemi con la droga

E’ stato beccato mentre tentava di forzare la serratura di un’auto in sosta quando è stato sorpreso da una volante in transito della Polizia. Il malvivente, a quel punto, ha tentato la fuga con l’aiuto di una complice ma è stato inseguito, raggiunto e bloccato dai poliziotti. 

Arrestata coppia straniera per tentato furto a Roma

Il tutto è successo ieri pomeriggio, mercoledì 31 agosto 2022, lungo Via delle Terme di Caracalla intorno alle 18.00. L’uomo, un cittadino argentino classe 1996, ha cercato di sfuggire agli agenti di Polizia salendo velocemente in una macchina dove ad attenderlo c’era una donna di 37 anni originaria della Colombia.

Leggi anche: Senza patente non si ferma all’Alt dei Carabinieri, poi va in caserma e finge il furto dell’auto

L’inseguimento

La loro fuga però è durata poco: subito inseguiti dalla Volante (del Commissariato Celio, ndr) sono stati fermati e tratti in arresto. In loro possesso è stato rinvenuto un marsupio al cui interno sono stati trovati arnesi atti allo scasso. I due adesso dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. 

Leggi anche: Roma, furto al compro oro: rubano un’auto e la usano come ariete per sfondare la vetrina

Ruba l’auto, ma si scorda l’antifurto satellitare acceso: preso ladro distratto

 

 

Impostazioni privacy