Giravano attorno alle case popolari per rifornire i propri clienti. Ma la coppia di pusher, due romani sulla quarantina, è stata colta in flagrante dai Carabinieri. Siamo in zona Gianicolense a Roma: qui gli spacciatori sono stati sorpresi con diversi involucri di cocaina, con la sostanza stupefacente pronta a rifornire “il mercato”. Per loro sono scattate immediatamente le manette.
Gianicolense: “finto rider” fermato in pieno coprifuoco, scatta l’arresto. Ecco cosa trasportava
Spaccio di droga in Via di Donna Olimpia nel quartiere Gianicolense
Il tutto è successo ieri pomeriggio, lunedì 13 febbraio 2023. Nel corso di un mirato servizio di controllo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno notato i due sospetti, entrambi romani rispettivamente di 44 e 46 anni, con precedenti, mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi del complesso di edilizia popolare di via di Donna Olimpia, in zona Gianicolense come detto, a bordo di un’auto, un’utilitaria. Fermati per un controllo, i Militari hanno deciso di approfondire le verifiche estendendole anche al veicolo. E così sono stati rinvenuti e sequestrati ben 49 involucri di cocaina.
Spaccio di cocaina in zona Gianicolense, preso pusher 68enne: trovato con 4.000 euro in contanti
Arrestatati per droga due pusher italiani a Roma
I due uomini sono ora gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e poi successivamente condotti presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo. Al termine dell’udienza tuttavia, benché i due arresti siano stati convalidati, in un caso uno degli indagati è stato rimesso in libertà in attesa del processo; per l’altro invece il Tribunale di Roma ha confermato gli arresti domiciliari.
Roma, si schianta e si ribalta sulla Gianicolense con lo scooter: paura per un 19enne
Droga a Pomezia, ”beccato” giovane pusher al lavoro sul lungomare