Home » Ultime Notizie » Roma, si ribalta un tir e travolge un’auto: due feriti

Roma, si ribalta un tir e travolge un’auto: due feriti

Pubblicato il
Tir si ribalta sulla via Ostiense

Un nuovo grave incidente si è svolto su via Ostiense. All’altezza del Torrino, infatti, si sarebbe ribaltato un tir. Sull’episodio si starebbe ancora cercando di chiarire la dinamica. Alla vista degli agenti della Polizia Locale, provenienti dal Gruppo Eur IX Municipio, è apparso come il pesante mezzo si fosse rovesciato e si trovasse poggiato lungo il fianco nella famosa arteria urbanistica che collega Roma a Ostia. 

Tir si ribalta sulla via Ostiense

Secondo i riscontri presi sul luogo dell’incidente, il mezzo si è ribaltato ieri mattina, 10 agosto, alle prime luci dell’alba. Intorno alle 7.30, infatti, il pesante mezzo si sarebbe accasciato sul proprio fianco, urtando altre vetture e soprattutto bloccando la circolazione lungo la via Ostiense. Il mezzo che si è ribaltato, secondo i riscontri della Polizia Locale di Roma Capitale, è un Piaggio di modello “Porter”, adibito proprio ad autocarro. 

L’altra vettura coinvolta nello spaventoso incidente

Un’altra vettura è stata coinvolta nel ribaltamento del tir. Facendo riferimento ai riscontri delle forze dell’ordine, si tratta di una Toyota Yaris. I veicoli sarebbero finiti in collisione in prossimità di via Ostiense 915, ovvero un’area a metà strada tra le stazioni ferroviarie di Tor di Valle ed Eur Magliana sulla tratta della Roma Lido. Per chiarire le esatte dinamiche dello scontro, ci vorranno ancora diversi giorni.

Tir si ribalta sulla via Ostiense
Tir si ribalta sulla via Ostiense

Le condizioni di salute dei conducenti

Per il ribaltamento del tir sulla via Ostiense, entrambi i conducenti delle vetture sono rimasti feriti. Il camionista che si è cappottato su un fianco, avrebbe riportato lievi ferite. Arrivati i paramedici del 118 sul posto, avrebbero valutato per lui il ricovero presso il vicino ospedale del San Camillo a Monteverde. Qui, il paziente è stato dichiarato in “codice giallo” per le proprie condizioni di salute. L’altro guidatore, invece, che aveva riportato traumi molto meno gravi, ha avuto bisogno solo di una visita al Pronto Soccorso del Sant’Eugenio dell’Eur. 

Impostazioni privacy