Tantissima paura a via Vincenzo Giudice, 46, in zona Anagnina, a Roma. Proprio la sera di Ferragosto, verso le 00.40, una scena tanto pericolosa quanto unica nel suo genere ha attirato l’attenzione dei residenti. Un uomo è salito sul traliccio dell’alta tensione e ha minacciato il suicidio.
Roma, dà in escandescenze, si barrica in casa e minaccia il suicidio: caos a Colle Salario
Si arrampica sul traliccio dell’alta tensione e minaccia il suicidio: paura ad Anagnina
Un Ferragosto che poteva finire in tragedia. Un uomo è salito sul traliccio dell’alta tensione e ha minacciato il suicidio. E’ successo in via Vincenzo Giudice, 46, in zona Anagnina, a Roma. I residenti, dopo aver intravisto nella penombra una persona arrampicarsi sul traliccio, hanno subito chiamato i soccorsi. Intorno alle 00.40 circa della notte tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto 2023, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto. La società che gestisce la fornitura dell’elettricità nella zona ha provveduto, da remoto, al distaccamento, onde evitare ulteriori rischi per l’uomo che si è arrampicato sul traliccio.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco, grazie all’utilizzo di un’autoscala, hanno provveduto a raggiungere l’uomo e lo hanno fatto scendere. Al momento le uniche informazioni a disposizione sono queste. Un video, pubblicato su Instagram dall’account ‘Welcome To Favelas’, mostra – seppur nella penombra – l’uomo arrampicato sul traliccio dell’alta tensione. A terra, alcuni residenti, una squadra dei Vigili del Fuoco e un automezzo del 118 con i medici.