Home » Ultime Notizie » Roma, sale sul tetto per controllare i pannelli solari: grave 63enne

Roma, sale sul tetto per controllare i pannelli solari: grave 63enne

Pubblicato il
Roma, precipita dal tetto

Ha pensato di salire sul tetto per controllare il funzionamento dei pannelli solari sovrastanti il suo supermercato. Ma muoversi a quell’altezza lo ha evidentemente destabilizzato, perché all’improvviso è scivolato ed è caduto. Lo schianto è stato terribile e le condizioni dell’uomo, un cittadino di origini indiane di 63 anni, sono apparse subito molto gravi.

L’incidente è avvenuto nella giornata di oggi, 22 aprile, intorno alle ore 13:30, a Roma in via Romano Guerra, nel quartiere Massimina. Immediatamente l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, che – vedendo la gravità delle condizioni del 63enne – hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza.

Roma, sale sul tetto per sistemare l’antenna e precipita dal 7° piano: morto sul colpo

Precipitato nel vuoto

L’uomo è precipitato davanti agli occhi di numerosi testimoni, che a quell’ora si trovavano in prossimità del supermercato. Sono stati loro ad allertare i soccorsi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Il 63enne è stato elitrasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo

Gli agenti del 
Commissariato Monteverde, intervenuti per i rilievi, hanno ascoltato i testimoni per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. 
https://www.ilcorrieredellacitta.com/primo-piano/roma-shock-in-hotel-turista-americano-precipita-dal-tetto-morto-sul-colpo.html
Impostazioni privacy