Home » Ultime Notizie » Roma, rubano l’auto a un disabile. L’appello delle figlia: ‘Aiutateci a ritrovare almeno il tagliandino’

Roma, rubano l’auto a un disabile. L’appello delle figlia: ‘Aiutateci a ritrovare almeno il tagliandino’

Pubblicato il
Ladro auto

Tutti alle 22, orario del coprifuoco, dovrebbero far ritorno a casa. Da quell’ora in poi sono giustificati solo gli spostamenti dettati da motivi di salute, necessità o lavoro. Ma di certo nella voce “lavoro” non rientra l’attività losca dei ladri. Eppure, i banditi – tra zona rossa e arancione – non si fermano e continuano a fare razzia nelle case. E non solo. Questa notte i malviventi hanno messo a segno un colpo in via Flavio Stilicone a Roma, in zona Don Bosco. Hanno rubato l’auto, una 500 Abarth del 2006, a un signore gravemente disabile che necessita di fare dialisi più volte a settimana. Un furto denunciato ai Carabinieri, anche se la figlia del malcapitato sui social ha voluto lanciare un appello – oltre che a mettere in allerta l’intera comunità. 

“A mio padre, gravemente disabile con necessità di dialisi più volte a settimana è stata rubata la sua macchina, una 500 Abarth del 2016, dal posto disabili personale sotto casa. Vorremmo solo come famiglia che questa cosa venga denunciata, non solo ai Carabinieri come abbiamo già provveduto stamattina, ma anche alla comunità. Siamo sicuri che non vedremo mai più la macchina, ma se qualcuno dovesse ritrovare il tagliando disabili originale intestato a Massimiliano Gizzi chiediamo per favore di farcelo riavere visto che le pratiche burocratiche per farsene dare uno nuovo sono abbastanza lunghe“. 

 

 

Impostazioni privacy