È un appello disperato, quello condiviso attraverso i social da Rosella Sensi, ex presidente della AS Roma. L’imprenditrice ha perso la sua cagnolina due giorni fa e da quel momento non è più riuscita a trovarla. “Abbiamo perso questa cagnolina e l’ultima volta è stata vista a villa Pamphilj nel pomeriggio di venerdì – ha scritto la Sensi in un post sul suo profilo Facebook – Si chiama Argilla e se doveste trovarla scrivetemi in privato sui miei social. È molto spaventata, è come se fosse una persona di famiglia e siamo veramente preoccupati. Chi la trova, provi a fermarla e mi scriva in privato il numero. Aiutatemi a condividere il post, grazie a tutti”.
L’aggiornamento
L’ex presidente della Roma ha poi fornito un aggiornamento, purtroppo poco confortante. “La cagnolina ancora non è stata trovata, vi allego un’altra foto. Se qualcuno dovesse vederla scriva in privato sui miei social. Ringrazio tutti per l’affetto e la collaborazione che state dimostrando a me alla mia famiglia nell’aiutare nelle ricerche”. Migliaia le condivisioni dei post, sia nei gruppi dedicati agli animali che nei gruppi di quartiere. Si continua quindi a cercare, sperando che Argilla torni presto a casa.
Ritrovata Argilla
“Argilla è stata trovata questa notte in un parco nei pressi di via Cortina d’Ampezzo dopo la segnalazione di un giovane ragazzo. Sta bene ed è tornata finalmente a casa”. A farlo sapere, poco fa, è la stessa Rosella Sensi, in un nuovo post. È stato fondamentale il vostro aiuto nelle ricerche e nel condividere il messaggio. Vi ringrazio tutti per l’affetto e la collaborazione che avete dimostrato a me e alla mia famiglia!”