Home » Ultime Notizie » Roma, ritrovato senza vita Mario De Angelis: era scomparso nel febbraio scorso

Roma, ritrovato senza vita Mario De Angelis: era scomparso nel febbraio scorso

Pubblicato il

Stop alle ricerche per Mario De Angelis. Il corpo senza vita del 77enne è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi. Lo comunica l’associazione Penelope, costituita da volontari che promuovono occasioni di incontro per le famiglie che hanno vissuto l’esperienza della scomparsa di un proprio congiunto e del quale non si hanno più notizie.

Leggi anche: Roma, 77enne svanito nel nulla dal 3 febbraio: ricostruiti alcuni spostamenti ma di Mario De Angelis ancora nessuna traccia

Mario De Angelis: il 77enne è scomparso a Roma il 3 febbraio 2021

L’uomo, lo ricordiamo, come riferito dai familiari agli investigatori del commissariato Prati, si era allontanato a piedi percorrendo il tratto di strada che va dalla sua abitazione fino a raggiungere la fermata dell’autobus linea 446 in via Pineta Sacchetti, come confermato dalle tracce fiutate dalle unità cinofile di Polizia Roma Capitale. Era il 3 febbraio scorso.

Ricostruiti alcuni spostamenti

Nel pomeriggio della stessa giornata gli agenti del commissariato Prati, erano riusciti a localizzare il telefono dell’uomo presso il parco dell’Inviolatella Borghese, sulla Cassia.

La zona è caratterizzata da fitta vegetazione e anfratti ed era stata perlustrata dalla figlia insieme ad agenti della Sezione Volanti, un elicottero e due squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, senza tuttavia poterlo rintracciare. 

 

Impostazioni privacy