E’ stato trovato semi carbonizzato in un camper, andato per cause ancora tutte da accertare a fuoco. La terribile scoperta è stata fatta questa mattina, intorno alle 10, in zona Prati, in via Angelo Emo all’altezza del civico 7: qui è stato trovato il corpo senza vita di una persona all’interno di un furgone.
Leggi anche: Macabra scoperta alle porte di Roma: trovato il corpo carbonizzato di un uomo
Macabra scoperta a Roma
La strada è stata chiusa al traffico e attualmente sono in corso le verifiche per identificare la vittima: molto probabilmente si tratta di un senza fissa dimora, che forse viveva lì, forse ha acceso qualcosa per scaldarsi. Ma non sarebbe andato secondo i suoi piani: sarebbe scoppiato l’incendio e lui questa mattina è stato trovato carbonizzato. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri e il personale sanitario del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, che si trovava riverso nella parte posteriore dell’auto furgone.
Roma: donna trovata morta all’Esquilino in un baule
Ieri pomeriggio, invece, in zona Esquilino è stata ritrovata senza vita una donna all’interno di una cassapanca e, stando alle prime informazioni disponibili la vittima, che aveva 91 anni, era morta da mesi. A dirlo alla Polizia un uomo di 50 anni, paziente psichiatrico, che ha riferito agli agenti che in un baule c’era il cadavere della mamma.