Roma, albero si spezza e cade in strada: dieci auto danneggiate e due feriti. Il responso sul Lungotevere Tor di Nona: chiusa la strada.
Diversi scooter danneggiati, qualche auto e due feriti. Questo il responso dei danni rispetto a quanto accaduto in centro a Roma: due rami si sono spezzati e sono precipitati in strada. È successo nella giornata di martedì, zona lungotevere Tor di Nona, immediata la richiesta d’intervento al 112.
Omicidio a Roma: uomo accoltellato e ucciso in strada vicino al Colosseo
Roma, ramo spezzato paralizza un quartiere: la situazione
All’altezza del Ponte Umberto I, poco distante da Castel Sant’Angelo. I rami di un platano hanno rischiato di fare una tragedia: sul posto anche i vigli del fuoco e gli agenti del Gruppo I di Trevi della Polizia locale di Roma Capitale. Due le persone ferite, entrambe in Codice Giallo al Santo Spirito. Richiesto anche l’intervento del Servizio Giardini del Comune.
È stato indispensabile chiudere la strada: processo necessario per ripristinare anche la viabilità. I residenti chiedono maggiore cura e accortezza: “Succede spesso – dicono – è ora di prendere in mano la situazione. Non si può più perdere tempo”. A rimetterci non è più solo la giornata degli automobilisti, ma anche l’incolumità dei residenti. Lo scatto di Elisabetta Raffuzzi mostra la situazione dopo la spaccatura.