Home » Ultime Notizie » Roma, prima le ruba il telefono sul bus, poi la spintona: ladro inseguito da un passante

Roma, prima le ruba il telefono sul bus, poi la spintona: ladro inseguito da un passante

Pubblicato il
Ladro turisti

L’ha avvicinata sull’autobus, poi convinto che lei non se ne accorgesse le ha rubato il telefono. Pensava di farla franca, di aggirarla così, ma si sbagliava: la vittima di turno, una donna di 36 anni, si è accorta di tutto e ha chiesto la restituzione del suo smartphone. Ma il ladro non si è certo arreso e a quella richiesta ha risposto con la violenza.

Furto sull’autobus 409 

I due, ladro e vittima, viaggiavano sull’autobus della linea 409 e si trovavano a Largo Preneste. Ma quando la donna ha chiesto la restituzione del telefono, quello che poco prima il malvivente aveva sfilato dalla sua borsa, l’uomo ha iniziato a picchiarla, a spintonarla. Dentro, ma poi anche fuori dall’autobus. 

L’arresto 

La vittima, con non poche difficoltà, è riuscita a recuperare il suo cellulare, mentre il ladro, un 29enne è scappato, inseguito da una terza persona che aveva assistito alla scena. E che è riuscito a bloccarlo. Sul posto, poi, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale e del commissariato Porta Maggiore, che hanno arrestato il giovane. Che ora dovrà rispondere di rapina. L’arresto è stato convalidato e per il 29enne si sono aperte le porte del carcere.

Incidente mortale ad Acilia: la vittima è Gabriele Regini, aveva da poco compiuto 21 anni

 

Impostazioni privacy