Home » Ultime Notizie » Roma Pride 2024: la madrina sarà Annalisa | Annunciata la data

Roma Pride 2024: la madrina sarà Annalisa | Annunciata la data

Pubblicato il
Annalisa

La sua “Sinceramente” sarà la colonna sonora del corteo rainbow che sfilerà per la Capitale.

Annalisa Sanremo 2024
Annalisa Sanremo 2024 – ANSA (ilcorrieredellacitta.com)

 

Torna a sfilare in strada il corteo più inclusivo di Roma, con una madrina d’eccezione. Sabato 15 giugno si terrà l’edizione 2024 del Roma Pride, appuntamento per celebrare tra le strade della Capitale l’orgoglio LGBT+, quest’anno in compagnia di una reginetta delle hit commerciali. Se l’anno scorso le “madrine” del corteo rainbow furono Paola e Chiara, a giugno lo scettro del pride romano sarà consegnato ad Annalisa.

Roma Pride 2024: chi sarà la “Madrina”

Dal palco dell’Ariston di Sanremo alle vie di Roma, Annalisa sarà la madrina ufficiale del Roma Pride 2024. La sua “Sinceramente” svetta le classifiche pop e sarà anche la colonna sonora della manifestazione a sostegno della comunità Lgbtq+.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Roma Pride (@romaprideofficial)

Per Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride l’apporto dell’artista ligure e il suo impegno civile per la parità dei diritti saranno un “un importante valore aggiunto alla manifestazione”.

La conferma di Annalisa arriva anche in concomitanza con il trentennale del Roma Pride, inaugurato appunto nel 1994. “Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante” – ha spiegato la cantante –“Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile”. Sinceramente a Roma attende una grande festa arcobaleno.

Impostazioni privacy