Quando arriva una segnalazione di atti osceni in luogo pubblico, è sempre una notizia lascia attoniti. Quando poi accade in un parco pubblico pieno di bambini, nel primo pomeriggio di sabato si fatica a volerci credere. Eppure è accaduto proprio ieri in un parco in zona Fidene, davanti a dei bimbi che giocavano. Il pervertito era su una panchina, aveva i pantaloni abbassati e senza farsi scrupoli ha iniziato a masturbarsi sotto gli occhi di tutti.
Leggi anche: Ladro senza scrupoli ruba la macchinina elettrica ad un bimbo e scappa: 40enne incastrato dalle videocamere
Fidene: pervertito con la zip sbottonata in un parco
Appena arrivata la segnalazione i poliziotti del III distretto Fidene-Serpentara ed una volante si sono precipitati sul posto, in un parco tra via Cesare Fani e via Camillo Iacobini. Grazie alle descrizioni e le testimonianze dei genitori presenti che, sotto choc, hanno assistito alla scena gli agenti hanno immediatamente rintracciato l’uomo. Il 42enne, di origine romena, era su una panchina con i pantaloni ancora abbassati.
Leggi anche: Roma, la metro B si blocca: passeggero rifiuta di indossare la mascherina. Ecco cosa sta succedendo (VIDEO)
L’uomo è stato perquisito e controllato ed è saltato fuori non solo che fosse senza fissa dimora e con precedenti (per reati contro il patrimonio) ma che era anche in possesso di una tessera sanitaria, intestata ad un uomo di origine cinese che tempo prima aveva denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri. I poliziotti hanno ovviamente deciso di portarlo in commissariato ma non senza fatica, l’uomo infatti ha opposto grande resistenza. Una volta arrivato, però, il 42enne è stato denunciato per atti osceni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.