Attimi di paura per una donna rimasta vittima di una tentata violenza sessuale. Aveva provato ad avvicinarla sotto la minaccia di una bottiglia di vetro ma lei, fortunatamente, è riuscita a divincolarsi dalla presa dell’uomo. La vittima, senza perdere tempo, si è poi recata dai carabinieri raccontando loro l’accaduto. Ascoltata la testimonianza, i militari hanno poi identificato ed arresto l’uomo.
Provino con stupro sul set: regista 73enne condannato a 7 anni per violenza sessuale
La tentata violenza sessuale
Stando a quanto riferito dalla vittima, i fatti sono avvenuti lo scorso martedì in Piazza Cenci. I due si conoscevano, si tratta di due parcheggiatori abusivi che condividono la stessa area. È in questo contesto che l’uomo, un 41enne iracheno senza fissa dimora, ha tentato l’approccio sotto la minaccia di una bottiglia di vetro. Il malvivente avrebbe, dunque, provato ad abusare della donna la quale è riuscita a divincolarsi dalla sua presa e a scappare.
L’arresto
Giunta alla caserma dei militari di Piazza Farnese, la donna ha raccontato loro l’accaduto. Una volta raccolta la denuncia, i carabinieri sono arrivati in Piazza Cenci dove hanno trovato l’uomo indicato dalla vittima. Hanno così proceduto al fermo, all’identificazione e poi all’arresto. Il 41enne adesso dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.
Roma, violenza sessuale a bordo del bus, preso il maniaco: vittime studentesse giovanissime