Home » Ultime Notizie » Roma, panico sulla Colombo: esplode una tubatura dell’acqua

Roma, panico sulla Colombo: esplode una tubatura dell’acqua

Pubblicato il
panico

Attimi di panico su via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra viale Guglielmo Marconi e la rampa per il viadotto della Magliana. Un improvviso boato, seguito da un’esplosione, ha scosso i residenti del quartiere romano. Poi, un imponente getto d’acqua che in pochissimo tempo ha allagato le strade, creando il panico tra gli automobilisti. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. E’ successo domenica 6 agosto 2023.

Roma, esplosione nella notte a Centocelle: bomba carta contro centro estetico

Un boato e poi l’esplosione: panico a Roma

Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza. Un enorme boato ha scosso i residenti che abitano tra viale Guglielmo Marconi e la rampa per il viadotto della Magliana. Una tubatura dell’acqua è improvvisamente esplosa e ha creato un getto d’acqua altissimo. E’ successo a Roma, nel corso di domenica 6 agosto 2023. In brevissimo tempo le strade si sono trasformate in veri e propri fiumi d’acqua e si sono verificati disagi alla circolazione.

panico
La fontana d’acqua

Automobilisti bloccati nelle loro automobili

Alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati nelle loro autovetture a causa dell’enorme quantità d’acqua che cadeva dal cielo e che ha trasformato le strade in fiumi. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco, che hanno tratto in salvo le sventurate persone, alcune in preda al panico. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia di Roma Capitale per gestire il traffico nelle vicinanze della zona coinvolta dall’esplosione. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici per cercare di interrompere il flusso d’acqua. Per consentire i lavori è stata chiusa al traffico la rampa di viale Guglielmo Marconi, in direzione Via Cristoforo Colombo/Eur e un tratto di via Cristoforo Colombo in direzione del Viadotto della Magliana.

La situazione era già complicata a causa dei lavori sull’Autostrada Aeroporto di Fiumicino nel tratto compreso tra svincolo via della Magliana e Area di servizio Magliana in entrambe le direzioni. Non solo: altri lavori sono in corso su via di Vigna Murata, nel tratto compreso tra Via Ardeatina e Via Laurentina. Insomma, una domenica d’agosto difficile.

Impostazioni privacy