Home » Ultime Notizie » Roma, l’inseguimento a folle velocità diventa virale: ecco il motivo della spericolata corsa notturna (FOTO e VIDEO)

Roma, l’inseguimento a folle velocità diventa virale: ecco il motivo della spericolata corsa notturna (FOTO e VIDEO)

Pubblicato il

Un inseguimento a velocità pazzesca per via di Torrenova,  in zona Torre Angela, in direzione del Grande Raccordo Anulare: gli agenti della Guardia di Finanza che, a bordo della loro Alfa Romeo Giulietta, spingono al massimo l’acceleratore nella speranza di acciuffare una Lancia Delta gialla in fuga. Per l’agente al volante dell’Alfa non è stato facile tenere il passo dei fuggitivi, a sirene spiegate, per poter dare indicazioni adeguate ai colleghi in servizio nelle altre zone per predisporre gli opportuni servizi. La Lancia è troppo veloce e i finanzieri, pur facendo il possibile, non riescono a fermarla. Riescono però a prendere gran parte della targa: le prime due lettere e i numeri. Scoprono così che si tratta di un’auto rubata.

Il ritrovamento

La macchina viene ritrovata tre giorni dopo, di un altro colore: è stata dipinta di nero con le bombolette. Sotto si intravede ancora, a chiazze, il colore originale. Dell’autore del furto, ovviamente, nessuna traccia. C’è da chiedersi chi possa aver rubato (forse su commissione) un’auto vecchia quasi 20 anni.

Impostazioni privacy