Home » Ultime Notizie » Roma-Lido, linea interrotta per il maltempo: pendolari fatti scendere dal treno infuriati (e ammassati) per la mancanza di informazioni

Roma-Lido, linea interrotta per il maltempo: pendolari fatti scendere dal treno infuriati (e ammassati) per la mancanza di informazioni

Pubblicato il

Venerdì di passione per i pendolari della Roma-Lido. In questa giornata, caratterizzata dallo sciopero, il trasporto dalla Capitale a Ostia è stato reso ancora più difficoltoso dal maltempo: un albero caduto nei pressi della ferrovia ha provocato l’interruzione del servizio nella tratta tra Acilia e Ostia Centro.

I pendolari che si trovavano in quel momento sui convogli sono stati fatti scendere e indirizzati verso le navette sostitutive senza, secondo quanto riportato dagli utenti, alcun avviso da parte di Atac sulle motivazioni. Sul web sono decine i commenti – corredati di foto – dei passeggeri infuriati. Le persone, all’uscita del trenino, erano ammassate in attesa della navetta, che, sempre dal racconto degli utenti, non ha effettuato l’intero percorso della Roma-Lido, ma ha limitato la tratta alla fermata di Ostia Centro. “Io che abito a Stella Polare sono dovuto tornare a casa a piedi”, racconta un viaggiatore sul gruppo “Ostia Informa”.

A onor del vero, Atac un annuncio del disguido lo aveva messo sul suo sito, ma è anche logico che i viaggiatori non vadano a controllare su internet cosa succede, visto che sono già sul posto: sarebbe stato molto meglio un semplice annuncio attraverso l’altoparlante per soddisfare una lecita curiosità dell’utenza (pagante).

(Foto Michele Carelli – Facebook)

 

 

Impostazioni privacy