Home » Ultime Notizie » Roma, le portano via il cane dal giardino. L’appello per ritrovare Stella: “Aiutatemi”

Roma, le portano via il cane dal giardino. L’appello per ritrovare Stella: “Aiutatemi”

Pubblicato il
Il cane rubato Stella

Un nuovo cane sparito nel X Municipio. Torna l’incubo del furgone bianco, che negli ultimi giorni avrebbe colpito nell’entroterra del territorio lidense. A sparire, questa volta, una piccola cagnolina di nome Stella. Secondo le prime ricostruzioni sull’allontanamento del quattro zampe, ignoti l’avrebbero sottratta dal giardino dove viveva coi propri padroni. 

Torna a sparire un cane nel X Municipio

La padrona dell’animale è disperata. È lei a raccontare come, molto probabilmente, sia stato il famigerato furgone bianco a sottrarle la cagnolina. Stella è una specie ricercatissima sul mercato degli animali, essendo di razza e soprattutto cucciola: al momento del rapimento, infatti, ha solo tre mesi. Su Facebook ha lanciato un appello per ritrovarla, la sua padrona, ma ancora non ci sono notizie rosee all’orizzonte. 

L’irruzione dei ladri nel giardino di Dragona

La cagnolina si trovava in giardino, quando domenica scorsa è sparita. Ignoti, secondo i racconti che circolano sull’episodio, avrebbero scavalcato il recinto dell’abitazione proprio per sottrarre il cane. Chi lo avrebbe preso, all’interno del quartiere di Dragona, si sarebbe poi spostato con il famoso “furgone bianco”, facendo nuovamente perdere le proprie tracce come già era capitato in passato nel territorio lidense. 

La proprietaria racconta la sparizione

Sui socialla proprietaria della cagnolina racconta la vicenda scioccante: “Il 20 agosto io ero in vacanza e avevo lasciato la cucciola insieme all’altra cagnolina di 9 anni a casa con mio padre – racconta disperata la donna -. Quel giorno mio padre è uscito e, come facciamo sempre, ha lasciato il cane più grande in casa e la cucciola in giardino dove le piace stare a mordicchiare i suoi giochi. Intorno alle 14 del pomeriggio – prosegue la signora Francesca – qualcuno ha scavalcato la recinzione e si è portato via Stella. Quando papà è rientrato ha trovato una serie di sedie impilate sotto al muro. Il ladro è uscito da lì”.

 

Impostazioni privacy