Home » Ultime Notizie » Roma, lavori di manutenzione fatti a metà: con i rami crollano anche le recinzioni dei parcheggi (FOTO)

Roma, lavori di manutenzione fatti a metà: con i rami crollano anche le recinzioni dei parcheggi (FOTO)

Pubblicato il

Nel corso di queste settimane il comune di Roma ha predisposto la potatura di molti alberi, che da anni caratterizzano la Capitale. Ottimo lavoro di manutenzione, dunque, se non fosse per un “piccolo” particolare

La potatura che distrugge le recinzioni

Come si può ben notare in queste foto, durante uno dei tanti interventi di potatura, si è presentato un “piccolo” problema, che però non è stato notato – né tantomeno immortalato – da Angelo Diario, presidente commissione sport del comune di Roma, che invece ha immortalato l’evento, pubblicizzandolo sui social. Difatti tre settimane fa è stata commissionata ed eseguita la potatura degli alberi a ponte Lanciani. Nel corso di questo atto volto alla manutenzione del verde, di “manutenzione”, o meglio di accortezza, ce n’è stata ben poca. Infatti, né Angelo Diario, che ha ripreso i lavori con il suo cellulare, né nessun altro del Comune ha notato (che strano…) il fatto che i rami crollassero sulla recinzione che delimita l’area centrale del viale destinata al parcheggio delle auto, distruggendone buoni tratti. Pertanto, si può parlare di una sorta di manutenzione a metà: da una parte la potatura, dall’altra la distruzione delle recinzioni. A questo punto, il modus operandi del lavoro dovrebbe essere rivisto…

Crediti Foto: Luca Laurenti

Impostazioni privacy