Ancora una super vincita a Roma. Dopo che due giorni fa un fortunato scommettitore si è portato a casa la bellezza di 100 mila euro, stavolta nella Capitale la sbancata è avvenuta al Simbolotto. E la cifra è anche superiore. Sono stati infatti vinti la bellezza di 114.130,43 euro. E non è nemmeno stata l’unica vincita. Roma, insomma, si conferma in un periodo particolarmente roseo in quanto a super vincite.
Roma ‘regina’ del 10eLotto: tripla vincita nella Capitale, una da 100.000 euro
Vinti a Roma 114mila euro al Simbolotto
Un fortunato giocatore della capitale ha puntato al Lotto sulla ruota Nazionale, abbinata a luglio proprio al Simbolotto, un totale di 10,50 euro su cinque numeri. Ebbene, i 5 numeri sono usciti sulla Nazionale, quindi non c’è stata nessuna vincita al Lotto, ma l’appassionato ha potuto festeggiare lo stesso perché è uscita l’intera combinazione vincente del Simbolotto:
- 27 – SCALA
- 40 – QUADRO
- 20 – FESTA
- 42 – CAFFÈ
- 7 – VASO
La precedente vincita a Roma: un fortunato scommettitore si porta a casa 100 mila euro al 10eLotto
Roma regina del 10eLotto nell’ultima estrazione. Nella capitale è infatti finita la più alta vincita dell’ultima estrazione. Un fortunato giocatore, con una puntata di appena 4 euro su dieci numeri, si è portato a casa una vincita di 100.000 euro. E in generale è andata bene nel Lazio perché, sempre al 10eLotto, sono state centrate due vincite da 10.000 euro ciascuna sempre a Roma e a Bassano Romano in provincia di Viterbo. Tutte e tre le vincite sono state ottenute con la modalità che prevede l’estrazione del 10eLotto ogni 5 minuti.