Investimento di Gabriel, forse il pirata adesso ha un’identità. Ha raccontato di aver scoperto che forse c’entrava qualcosa con l’investimento di una persona solo attraverso i social network. Ha quasi dell’incredibile il racconto della ragazza che nella mattinata di oggi, 17 novembre, si è recata presso la stazione dei carabinieri di Rignano Flaminio confessando di essere lei la conducente della Fiat 500 rossa che aveva perso una pezzo lungo la galleria Giovanni XXIII.
“Ho sentito il rumore di un urto mentre ero in galleria”, ha riferito ai militari dell’Arma. La giovane, che ha 23 anni, non ha ammesso direttamente di aver investito Gabriel I., il 19enne che si trovava alla guida del suo scooter Kymco Agility e che adesso è in coma, ricoverato in gravissime condizioni, ma ha detto che, dopo aver visto sui social network i numerosi appelli e della 500 rossa, ha collegato con il rumore da lei sentito in galleria.
I carabinieri, dopo aver raccolto la testimonianza della ragazza, hanno passato tutto l’incartamento agli agenti della Polizia Locale, non prima, però, di denunciarla per lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso. Adesso a fare luce sulla vicenda sarà la Polizia Locale, che aveva per prima effettuato i rilievi sul posto: è compito degli agenti della municipalizzata verificare se i frammenti dell’auto combaciano con quelli della ragazza.