Dal gruppo Facebook “Sei della Storta/Olgiata” arriva una segnalazione di Fabrizio.
Il post di aiuto
La sua è una storia che quasi si ripete. La mamma è stata investita mercoledì 3 marzo da un’autovettura, una smart grigia, che è fuggita senza lasciare traccia. Fabrizio è distrutto, e chiede disperatamente aiuto per cercare di capire chi sia il responsabile dell’investimento. Ora si cercano i testimoni.
“Mercoledì 3 marzo alle 7:45 mia madre è stata investita mentre andava a lavoro in bici su via Ipogeo degli Ottavi all’altezza dei campi da calcio dell’Ottavia (vicino all’incrocio con via Trionfale) da una smart grigia che poi è scappata via.
Mia madre ha riportato la FRATTURA DEL BACINO per la quale dovrà rimanere allettata senza assolutamente muoversi per 25 giorni e la FRATTURA DEL GINOCCHIO SINISTRO. Ovviamente è ricoverata poiché non è assolutamente autonoma al momento. Ha sempre bisogno di qualcuno al suo fianco. Se qualcuno ha visto qualcosa, PER FAVORE, contattatemi. Anche se non siete riusciti a prendere la targa della Smart, CONTATTATEMI UGUALMENTE. Ho bisogno di trovare i testimoni dell’accaduto per poter accedere al fondo vittime della strada altrimenti, oltre a non ottenere alcun rimborso, tutte le spese mediche che sto affrontando e la fisioterapia futura saranno tutte a spese mie!
So che un paio di persone si sono fermate per soccorrere mia madre e di sicuro anche altre persone hanno visto l’accaduto…PER FAVORE, VI PREGO, fatevi avanti!!!
Il mio cellulare è 393.2475509. Grazie mille a tutti e per favore inoltrate e fate girare il messaggio più che potete!”
Pertanto, chiunque sia stato in quella Via, quella tragica mattina di sabato, si faccia avanti.