Ha investito una ragazzo in bicicletta, poi, dopo un primo rallentamento, ha accelerato ed è fuggita a gran velocità, lasciando il giovane a terra. E’ successo a Roma, in via dei Giardinetti, il 12 settembre, intorno alle ore 15:30.
Leggi anche: Roma, investe un uomo in bicicletta e lo uccide: morto un 51enne
Contusioni e due costole rotte
Il ragazzo, un 17enne, ha riportato la lesione di due costole, varie escoriazioni sul braccio ed ematomi e – ovviamente – un grande spavento. E, così come i suoi familiari, una grande rabbia. Quella di veder scappare la donna alla guida della Panda nera che lo aveva investito perché distratta dal telefonino. Il ragazzo, nel momento in cui la donna ha sbandato con l’auto e l’ha investito, si è infatti accorto che la donna era al cellulare. Non ha però fatto in tempo a prendere il numero di targa, sia perché la caduta glielo ha impedito, sia perché pensava che la signora si sarebbe fermata, né a cogliere altri particolari.
Leggi anche: Choc a Roma: uomo accoltellato a morte durante una lite in strada in zona Marconi
Il giovane è poi stato soccorso e portato in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. La famiglia ha presentato denuncia contro ignoti, raccontando i fatti, al Commissariato di zona, nella speranza di riuscire a identificare la donna pirata della strada. Per questo chiediamo l’aiuto di tutti i lettori: chiunque abbia visto qualcosa utile al riconoscimento è pregato di contattare la mamma del ragazzo, Lucia Santoro, attraverso un messaggio su Facebook, oppure la nostra redazione all’indirizzo e-mail redazione@ilcorrieredellacitta.it