Home » Ultime Notizie » Roma, investe madre e due figlie. Bambina di 2 anni in codice rosso, guidatore salvato dai carabinieri: rischiava il linciaggio

Roma, investe madre e due figlie. Bambina di 2 anni in codice rosso, guidatore salvato dai carabinieri: rischiava il linciaggio

Pubblicato il

Ha investito madre e due figlie – una bambina di 2 anni e l’altra di 11 – intente ad attraversare la strada sulle strisce in via Appia Nuova, nei pressi della fermata della metro Furio Camillo.

E, nonostante si sia fermato, ha rischiato il linciaggio da parte dei numerosi presenti, che hanno tentato di aggredirlo. L’uomo è stato “salvato” dall’intervento dei carabinieri, che nel frattempo transitavano da quelle parti, arrivati appena dopo che l’investitore si era “beccato” uno schiaffo da una persona che aveva assistito all’incidente.

E’ successo oggi intorno alle 12:30.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Roma Capitale VII gruppo Appio. A investire madre e figlie un’auto a noleggio con conducente.

La più grave è la bambina di 2 anni, ricoverata in codice rosso dinamico all’ospedale Bambino Gesù.

La mamma, una 39enne, ha riportato diversi traumi, così come la bimba di 11 anni. Sono state portate entrambe in codice giallo all’ospedale S. Giovanni.

L’investitore di 66anni era bordo di una Mercedes. Sull’uomo sono stati effettuati i test alcolemici presso l’ospedale S. Giovanni. I risultati non sono ancora arrivati.

 

 

 

Impostazioni privacy