Roma. Un terribile incidente avvenuto questa mattina, alle prime luci dell’alba, e che è risultato fatale per due persone. Purtroppo per loro, nonostante l’immediato intervento di ambulanza e vigili del fuoco, non c’è stato niente da fare: sono morti nel terribile schianto. In totale, sarebbero e le auto coinvolte, una di queste un taxi adibito al trasporto.
Incidente mortale sulla Colombo: i due turisti irlandesi stavano andando alla fermata del bus
Incidente mortale a Roma: cosa è successo
Uno schianto drammatico, il bilancio è terribile: due morti sul colpo, probabilmente di origine straniera; le fonti a noi prossime parlano di una coppia di nazionalità asiatica, ma al momento mancano ancora dettagli specifici.
Morte due persone
Nel dettaglio, il tremendo impatto si è verificato proprio questa mattina, 9 settembre 2023, intorno alle 4.55. Uno scontro devastante, costato la vita a due persone, mentre una terza sarebbe rimasta ferita. Il luogo dell’accaduto è il Grande Raccordo Anulare, altezza Aurelia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere, l’ambulanza e la Polizia Stradale. La dinamica dell’accaduto è proprio in queste ore sotto indagine.