Brutto incidente la scorsa notte in via della Storta a Roma. Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine è finita contro un palo e si è ribaltata. Un incidente rocambolesco che ha fatto temere il peggio per gli occupanti della vettura che, a quanto pare per fortuna, invece, sono rimasti solo feriti.
Ancora incerta la dinamica
Un sinistro che si è verificato proprio nelle prime ore del 1 gennaio 2023. Si pensa che gli occupanti dell’auto stessero tornando da una serata con amici nel quale hanno festeggiato l’arrivo del 2023. Chissà se una distrazione, un colpo di sonno o altro il conducente della macchina ha perso il controllo del mezzo finendo, secondo i testimoni, contro un palo della luce.
Al momento, però, non si conosce l’esatta dinamica che è al vaglio degli inquirenti, ma in zona la notizia s’è diffusa velocemente per comunicare agli altri automobilisti di prestare attenzione sul tratto di strada interessato, visto che l’auto è rimasta al centro della carreggiata almeno fino a quando i soccorsi non hanno proceduto alle operazioni di rimozione del mezzo.
Santa Marinella, investito e ucciso mentre si prepara per la notte di San Silvestro: morto Enzo Mei