Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio un uomo, per un passo falso, è caduto dalla terrazza di un appartamento perdendo la vita sul colpo. La vicenda, però, è più articolata di così: nella casa in cui si trovava l’uomo era infatti in corso un controllo per droga.
La palazzina in cui si è consumata la tragedia si trova in via dei Due Ponti e la vittima è un 36enne dello Siri Lanka, con la fedina penale immacolata.
Leggi anche: Tragico incidente alle porte di Roma, morti due ragazzi: ecco chi sono le vittime
Scavalca il terrazzo e cade giù: morto 36enne
La storia inizia al di fuori di quella palazzina, quando la Polizia ha fermato un ragazzino di 17 anni, di origini dominicane, con in tasca 20 grammi di cocaina. Contrassegnato come spacciatore, scattano i controlli. La Polizia risale all’appartamento e a una donna dominicana, probabile titolare del traffico di zona. Nella casa vengono ritrovati 5550 euro, 6 orologi e una decina di cellulari utilizzati per il controllo del traffico e della consegna della droga. Era presente, però, in quel momento anche il cittadino 36enne che, probabilmente colto dalla paura, si è affrettato a scavalcare il terrazzo per rientrare nel suo appartamento. Il 36enne, che di mestiere faceva il domestico, era infatti il vicino della donna ed era solito utilizzare i terrazzi per tornare a casa, un po’ come fosse un gioco.
La paura e la situazione di scompiglio però, in quella situazione, ha giocato brutti scherzi, facendo perdere la vita a un uomo innocente.