Proprio non ce la facevano più, a sentire la musica,prevalentemente jazz, a tutto volume, fino a tarda ora tutti giorni. E così i residenti delle zone limitrofe a Largo Fiorentini avevano iniziato a presentare numerosi esposti ai Carabinieri per disturbo della quiete pubblica o del riposo. Esposti che, a lungo andare, hanno portato alla chiusura di un noto discopub nel cuore del Centro Storico della Capitale, il Music Inn.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese hanno notificato al gestore e al legale rappresentante del locale un decreto di sequestro preventivo del locale ubicato in largo dei Fiorentini.
A seguito delle segnalazioni dei residenti, esasperati per la musica ad alto volume proveniente dal locale e dagli schiamazzi degli avventori, i militari hanno avviato gli accertamenti, anche con l’ausilio dell’Arpa Lazio.
A conclusione delle attività, i Carabinieri hanno richiesto ed ottenuto il decreto di sequestro preventivo emesso dall’ufficio del G.I.P. del Tribunale di Roma e ieri i militari hanno apposto i sigilli alle porte del locale.