Grave incidente questa mattina in Via di Boccea a Roma. La strada, per consentire i soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine, è stata chiusa al traffico. Purtroppo nell’impatto ha perso la vita un giovane di soli 21 anni. Tutti gli aggiornamenti.
Ancora un brutto incidente nella Capitale. La domenica mattina romana si apre con un sinistro che sta interessando Via di Boccea con la strada che è stata chiusa al traffico. Il tratto interessato è quello all’altezza di Via Pasquale II: deviate numerose linee bus che effettuano percorsi alternativi. Purtroppo nel sinistro ha perso la vita un ragazzo di soli 21 anni (qui tutti gli aggiornamenti).
Incidente mortale a Roma oggi 28 aprile su Via di Boccea
Secondo quanto ricostruito il giovane si trovava in sella ad una moto Zontes ZT 125 con un coetaneo quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo finendo per schiantarsi. Uno dei due ragazzi è morto sul colpo mentre l’altro è rimasto illeso. Sul posto, intorno alle 4.30 di stanotte, sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, del I Gruppo Prati. In corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non risulterebbero coinvolti altri veicoli.
Le linee bus deviate
Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, sono state deviate le linee 146, 546, 904, 905, 980, 981, 985, 993 mentre altre eseguono percorsi differenti: nello specifico le linee 904, 905, 980 e 981 deviano su via dei Monti di Primavalle, via Pasquale II, via Pietro Bembo mentre quelle 146, 546, 985, 993 deviano su via Acquafredda e via della Maglianella.
Aggiornamento ore 12.00 – La strada è stata riperta.
Chiusa anche la Galleria Giovanni XXIII per incidente
In realtà gli incidenti rilevanti a Roma stamattina, domenica 28 aprile 2024, sono due. Risulta infatti temporaneamente chiusa – secondo il portale Luce Verde – anche la Galleria Giovanni XXIII. In questo caso la segnalazione è delle 7.15 circa, mentre per Via di Boccea l’incidente sarebbe avvenuto attorno alle 6.00.