Home » Ultime Notizie » Roma, girava per Piazza Bologna con un coltello e un grammo di hashish: denunciato

Roma, girava per Piazza Bologna con un coltello e un grammo di hashish: denunciato

Pubblicato il
Piazza Bologna

Nel corso di un normale controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Bologna hanno identificato un giovane romano di 23 anni, già con precedenti, che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centimetri e di una dose di hashish del peso di un grammo. Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà per porto di armi od oggetti atti offendere e gli è stata contestata anche la violazione amministrativa per uso di sostanze stupefacenti. E’ successo nella tarda serata di ieri, mercoledì 6 settembre 2023.

Roma, vandali in azione a Piazza Bologna: danneggiate almeno 15 auto

Roma, vandali in azione: danneggiate almeno 15 auto

Sarebbero almeno 15 le auto prese di mira dai vandali. Siamo a Roma, nella zona di Piazza Bologna, a far scattare l’allarme i residenti che l’indomani hanno dovuto fare i conti con una sorpresa dal sapore decisamente amaro. Fatto scattare l’allarme e denunciati i fatti alle autorità, nessuno ha però né visto né sentito nulla in quanto con i rumori e gli schiamazzi del fine settimana è difficile avere il pieno controllo della situazione. Intanto, cresce l’apprensione da parte dei residenti e, come spesso accade in questi casi, è subito partito un tam tam sui gruppi social della zona. 

Auto vandalizzate a Piazza Bologna 

Le vetture vandalizzate, con tanto di vetri distrutti, fiancate rigate ed ancora, specchietti divelti, erano tutte parcheggiate tra via Catania, via Catanzaro, via Belluno e via Arezzo. Stando ai primi accertamenti, le auto prese di mira dai vandali sarebbero una quindicina. Nonostante i danni, dalle auto non è stato rubato nulla. Ignare le motivazioni alla base di un tale gesto. Adesso spetterà alle forze dell’ordine verificare e fare chiarezza sui contorni della vicenda. Intanto, cresce l’allarme da parte dei residenti del quartiere, i quali temono che l’episodio verificatosi sabato possa dar vita a nuovi casi, sotto il segno di una ‘nuova moda’ tra ragazzi. Al momento  il sospetto è quello che possa  trattarsi di una bravata in quanto, come detto, dalle auto, non è stato portato via nulla. 

 

Impostazioni privacy