Home » Ultime Notizie » Roma, fanno esplodere una bomba artigianale davanti a un negozio: colpite anche 5 auto

Roma, fanno esplodere una bomba artigianale davanti a un negozio: colpite anche 5 auto

Pubblicato il
Un brutale pestaggio quello che è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso. La vittima un 18enne, fermate dai carabinieri 4 persone

Paura nella notte a Roma, dove intorno alle 3:00, una forte esplosione ha scosso la zona tra la Magliana e Villa Bonelli. Sconosciuti hanno infatti fatto esplodere un ordigno artigianale davanti alla saracinesca di un negozio di informatica in via Sesto Fiorentino.

Esplosione nella notte: paura a via Sesto Fiorentino 

La forte esplosione ha danneggiato la serranda del negozio, che si occupa anche di assistenza computer, e cinque autovetture parcheggiate in strada. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno e non sono stati registrati feriti. 

L’intero quartiere è stato svegliato dall’enorme boato. Tante le chiamate al NUE 112. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri di Villa Bonelli, il Nucleo Radiomobile e il Nucleo investigativo per i rilievi.

Leggi anche: Roma, blitz all’alba: rimosso il murale dedicato al ragazzo morto a 300 all’ora sul GRA (FOTO)

Le indagini

I carabinieri stanno indagando a tutto tondo. Non si sa se dietro possa esserci un giro di estorsioni, se sia stato un “messaggio” di forza da parte di qualcuno e a quale scopo. I militari stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sicurezza della zona, nella speranza di poter cogliere immagini utili alle indagini.

(Foto di Alberto Damiani)

Tragedia a Roma: 14enne muore folgorato dal cancello di casa

 

Impostazioni privacy