Home » Ultime Notizie » Roma, dramma della solitudine. Madre e figlio morti da almeno due settimane: trovati solo oggi

Roma, dramma della solitudine. Madre e figlio morti da almeno due settimane: trovati solo oggi

Pubblicato il
Cassino, omicidio al centro

Ancora un dramma della solitudine a Roma, dove i corpi senza vita di due persone, madre e figlio, sono stati trovati all’interno di un’abitazione in via Olevano Romano, zona Villa Gordiani. Nessuno si è accorto della loro morte per almeno due settimane, visto che di loro non si avevano notizie almeno dalla vigilia di Natale.

Leggi anche: Roma. Sfonda la vetrina del bar ma un poliziotto di passaggio sventa il colpo: scene da film con lieto fine

I fatti

Questa mattina intorno alle ore 10:30 i vicini di casa, insospettiti dal prolungato silenzio, visto che i due – 94 anni lei, 64 lui – non uscivano neanche per fare la spesa, hanno deciso di chiamare il 113 per dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Una volta aperta la porta la terribile scena: madre e figlio erano entrambi morti. E’ quindi intervenuta anche la squadra scientifica per ulteriori rilievi: finora non sono stati trovati elementi utili a risalire alle cause della morte. Non ci sono segni di violenza, né elementi esterni come stufe accese o bombole che possano far pensare a una fuga di gas che possa aver provocato la morte dei due congiunti. La porta dell’appartamento era regolarmente chiusa dall’interno e non presentava segni di effrazione. La polizia indaga sulle cause della morte. Ma resta comunque il fatto che la coppia è morta da sola e per più di due settimane nessuno se ne è accorto.

Impostazioni privacy