Diverse le segnalazioni arrivate alla Polizia questa mattina all’alba quando, poco prima delle 6, alcuni residenti hanno contattato gli agenti per una violenta rissa tra via Alberto da Giussano e via Prenestina. C’è chi sui social, dove tutti si sono riversati per capire cosa fosse successo, addirittura parlava di un morto e chi, invece, sembrava ormai abituato a quelle ‘risse’, per molti quasi ‘quotidiane’. E in effetti una rissa c’è stata e ha visto protagonisti diversi sudamericani, ma cosa abbia scatenato la violenza ancora non è chiaro.
Rissa in via Prenestina: caccia ai responsabili
Una volta arrivati sul posto, gli agenti di Polizia hanno passato al setaccio la zona e hanno ricostruito la vicenda. Una rissa c’è stata, tra sudamericani, nel locale che si trova al civico 18 e una persona, di cui non si conoscono le generalità, è rimasta gravemente ferita alla testa ed è stata trovata riversa a terra, prima di essere portata in codice rosso in ospedale dal personale sanitario del 118 per tutte le cure del caso. Resta da capire se sia stata colpita con una spranga o con una bottiglia, perché ci sia stata quella rissa e chi abbia scatenato tanta violenza. La Polizia sta indagando per ricostruire e fare chiarezza su quanto accaduto all’alba di questa mattina, dopo una nottata di baldoria.
Traffico deviato
Per l’intervento delle forze dell’ordine in via Prenestina/ via Alberto da Giussano, come fa sapere Luceverde, il traffico questa mattina è stato deviato sulla corsia tramviaria e le linee del tram 5-14-19 hanno subito forti rallentamenti in direzione Centro. Ora tutto è in fase di normalizzazione.
https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1449992583770411008