Home » Ultime Notizie » Roma, canta a squarciagola in metro (senza mascherina) in faccia alla gente le canzoni di Amici: chi è il TikToker che sta facendo impazzire il web (VIDEO)

Roma, canta a squarciagola in metro (senza mascherina) in faccia alla gente le canzoni di Amici: chi è il TikToker che sta facendo impazzire il web (VIDEO)

Pubblicato il
tiktoker metro senza mascherina

Si chiama FedericoAntoine il Tik Toker che sta spopolando con i suoi video girati nella metropolitana di Roma. Si tratta di un ragazzo che, all’improvviso e in mezzo ai tanti pendolari, inizia a cantare a squarciagola le canzoni del talent Amici di Maria di Filippi. L’ultimo video (qui sotto) è stato pubblicato appena tre giorni fa. Su Instagram vanta oltre 60mila follower e i suoi video fanno sempre il pieno di like ma anche di polemiche, considerando che nei filmati spesso e volentieri “le canzoni di Amici sulla gente” (così si chiama il ‘format’) sono effettivamente urlate addosso alle persone peraltro senza mascherina. 

https://www.youtube.com/watch?v=u7esE87P3c8

Chi è FedericoAntoine, il tiktoker che canta nella metro

«Salve genti Antoine che vi parla. Siamo tornati con i video che vi piacciono di più cantare in metro sulla gente, oggi è il turno di Amici 20 le migliori canzoni dei protagonisti: Sangiovanni, Aka 7even e Deddy! PRECISAZIONI: Questo video è stato realizzato per FARVI DIVERTIRE non per mostrare le mie doti canore (perchè non esistono). Fatevi una risata e buona visione!», si legge sotto all’ultimo video caricato su YouTube. @federicoantoine è invece il nick su Instagram dove il giovane romano carica le sue “imprese canore”.

Impostazioni privacy