Home » Ultime Notizie » Roma: cane con una grossa ferita in putrefazione, i vicini danno l’allarme. Ecco cosa è successo

Roma: cane con una grossa ferita in putrefazione, i vicini danno l’allarme. Ecco cosa è successo

Pubblicato il
Ferita cane zona Anagnina

Un odore nauseabondo e una terribile scoperta. Sì, perché a Roma, in zona Anagnina, è stato trovato un cane con una grossa ferita sul fianco, in condizioni di putrefazione. Ad allertare le Guardie Zoofile Ambientali Noorsa Roma, intervenute sul posto con il personale della Asl, sono stati i vicini di casa dell’uomo, un 50enne, proprietario dell’animale. 

Roma: cane trovato con una grossa ferita in putrefazione

Non si sa a cosa sia dovuta la ferita del cane, se riconducibile ad una malattia, un maltrattamento o se l’animale si sia ferito accidentalmente. Ma quello che pare certo, viste le condizioni, è che il cane sia stato così per diverso tempo. La Polizia Locale di Roma Capitale è stata informata dei fatti e la società Pet in Time, arrivata in ambulanza, ha provveduto a prelevare il cane per ricoverarlo. Attualmente, l’animale si trova dal veterinario e spetterà al medico fare accertamenti per capire cosa sia realmente successo. 

In ogni caso, il personale delle Guardie Zoofile Ambientali Norsaa di Roma stanno provvedendo a denunciare penalmente e amministrativamente l’uomo per maltrattamenti e abbandono di animale. 

+++ ATTENZIONE ALLA GALLERIA PERCHE’ CONTIENE IMMAGINI FORTI +++

Impostazioni privacy