Una 32enne italiana da tempo era nota alle forze dell’ordine per il tentativo di rubare dentro a un supermercato. Le autorità, però, sono riuscite a coglierla in flagranza di reato.
Ha tentato di rubare diversi prodotti in un supermercato senza dare nell’occhio, ma gli agenti l’hanno colta mentre tentava di dissimulare le apparenze, con le mani dentro la borsa. Quest’oggi la polizia di Stato ha arrestato una 32enne intenta a taccheggiare un supermarket a Roma: la donna, già nota alle autorità, ha cercato di rallentare i controlli, seminando il panico tra gli agenti e dandosi alla fuga.
Ruba dentro a un supermercato: arrestata una 32enne italiana
Gli agenti del III Distretto Fidene-Serpentara hanno arrestato una donna italiana di 32 anni gravemente indiziata del reato di rapina. La donna si sarebbe introdotta all’interno di un supermercato, per impossessarsi di diversi prodotti che ha poi occultato nella borsa. Il direttore del punto vendita e l’addetto alla sorveglianza, conoscendo la donna che più volte aveva tentato di rubare all’interno del negozio, hanno provato a bloccarla una volta superate le casse ma si sono visti costretti a contattare le autorità.
La donna infatti ha opposto resistenza colpendoli con calci, pugni e sputi. Giunta alle mani, i poliziotti sono perciò intervenuti, dopo essere stati chiamati dal personale del supermercato, hanno perciò ritenuto necessario bloccare la donna, trovandola in possesso della merce rubata e vedendo la sua reazione aggressiva nei confronti del personale del punto vendita.
Alla fine degli accertamenti, che hanno confermato il furto, la 32enne è stata arrestata. La Procura ha chiesto e ottenuto, per l’arresto, la convalida dell’operato della polizia di Stato da parte del Giudice per le Indagini Preliminari.