E mentre la Capitale è paralizzata per via delle manifestazioni che sono in programma nel pomeriggio di oggi, proprio nel giorno dell’entrata in vigore del Green Pass nei luoghi di lavoro, i romani della zona nord stamattina sono rimasti bloccati nel traffico per un incidente. Un grave incidente che ha visto tre auto e una moto scontrarsi per cause ancora tutte da verificare.
Incidente Roma Nord: grave centauro
La carambola tra le tre auto, una Dacia Duster, una Opel Corsa e una Jeep Renegade, e una moto Yamaha è avvenuta questa mattina intorno alle 10, tra Corso Francia e Tor di Quinto, all’altezza di via Civita Castellana. Ad avere la peggio nello scontro, purtroppo, il centauro, un ragazzo di 21 anni che è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli. La strada, per consentire tutti i rilievi dei caschi bianchi, è rimasta chiusa per ben due ore, fino alle 12.15.
Sul posto il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia: sta a loro ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che ha causato il ferimento, in modo grave, di un giovane di 21 anni.