Home » Ultime Notizie » Roma, aggrediscono e picchiano violentemente un’anziana per rapinarla: fermato un romeno di 25 anni

Roma, aggrediscono e picchiano violentemente un’anziana per rapinarla: fermato un romeno di 25 anni

Pubblicato il

Una coppia di malviventi, un uomo e una donna di origine romena, mercoledì scorso aveva assalito un’anziana donna mentre stava rincasando, per poterla rapinare, aggredendola alle spalle, gettandola in terra e colpendola più volte al capo. E’ successo a Roma, in zona Tuscolana.

Nonostante l’estrema violenza della rapina, le urla della vittima avevano permesso di attirare l’attenzione dei vicini e a mettere in fuga la coppia.

Ma, mentre la donna veniva individuata, bloccata e arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio e del Reparto Volanti, il suo complice riusciva a far perdere le proprie tracce.

Avviate subito le indagini da parte degli uomini del commissariato San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, e appurata l’identità del rapinatore, sono stati istituiti mirati servizi di appostamento che nella giornata di ieri hanno permesso, nei pressi dei giardini di Piazza del Pigneto, di individuare e bloccare l’uomo.

C.C.C., romeno di 25 anni, nonostante il tentativo di alterare il suo aspetto, è stato riconosciuto dagli agenti che dopo averlo accompagnato in commissariato lo hanno sottoposto al fermo per rapina aggravata in concorso.

Impostazioni privacy