Un 38enne, che di occupazione fa il Barman, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché per resistenza a pubblico ufficiale. Ma cos’è successo?
Il ragazzo di origini somale è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto nella zona di Prima Porta. Il 38enne che era già noto alle forze dell’ordine è stato sottoposto al fermo per una verifica. I Carabinieri hanno riscontrato non poche difficoltà con il 38enne dal momento che l’uomo ha anche tentato di sottrarsi al controllo.
Leggi anche: Roma. Aggrediti e rapinati fuori il ristorante: poi l’inseguimento e l’intervento della Polizia
I militari hanno comunque portato a compimento la perquisizione al termine della quale sono spuntati 200gr di hashish, già divisi in due panetti. I Carabinieri a quel punto hanno dovuto arrestare l’uomo e sottoporlo agli arresti domiciliari in attesa del rito di convalida, dato l’atteggiamento ostile del 38enne. Ora dovrà rispondere alle accuse, intanto è stato arrestato grazie ai quotidiani servizi di controllo del territorio dei Carabinieri della Stazione Radiomobile della Compagnia Roma Cassia.