Dopo più di 50 “Sold Out” di fila con “Rapunzel” e “La Famiglia Transylvania”, “Hook” , “Racconto di Natale”, “Bella e Bestia”, “La Favolosa favola di Scemarella”, “Frozen” e “Modern Princess 2” la Compagnia Un Teatro da Favola tornerà a Teatro con Cenerentola, Biancaneve ed Aurora per la prima volta insieme in “Modern Princess”, scritto e diretto da Pietro Clementi, un nuovo, originale, divertente ed emozionante spettacolo della Compagnia Teatrale per famiglie che sta sbancando tutti i record di incassi e di pubblico nei teatri di Roma.
Un trionfo della fantasia che unisce le più famose principesse di tutte le favole e rende omaggio alle principesse moderne di oggi, le mamme lavoratrici.
Una favola interattiva in cui i bambini ritroveranno Cenerentola, la perfida Madame Tremend, Biancaneve, Aurora e conosceranno tanti nuovi personaggi divertentissimi.
Una spettacolo da non perdere per tutti i bambini e le bambine e naturalmente i genitori che amano sognare, interagire, ridere e divertirsi con il mondo delle Favole.
Al termine dello spettacolo sarà possibile scattare foto ricordo con tutti i personaggi della favola.
LA TRAMA
Al Matrimonio di Cenerentola con l’amato Principe sono ovviamente invitate le sue più care amiche : Biancaneve e Aurora. Ma la cattivissima Madame Tremend ordisce la sua terribile vendetta: ruba la bacchetta magica della Fatina e catapulta magicamente le tre Principesse nel mondo più cattivo e orribile che esista: il nostro mondo. Si ritroveranno a New York alle dipendenze di Madame Tremend ignare del loro passato. Riusciranno con l’aiuto dei bambini del pubblico e del buffo, impacciato ed improbabile fotomodello Artrodoco a tornare nel mondo delle favole?
Sabato 18 MARZO ore 16.00
Domenica 19 MARZO ORE 11.00
Teatro dell’Angelo Via Simone de Saint Bon 19 (Roma-Metro Ottaviano)
Biglietti unico : 8 euro – da 3 persone 7 euro cad. – 10 persone: 60 euro
Info e Prenotazioni: via Whatsapp al 3454846745