Home » Ultime Notizie » Rissa nel parco a Sezze, arriva la stretta delle forze dell’ordine: controlli straordinari della Polizia

Rissa nel parco a Sezze, arriva la stretta delle forze dell’ordine: controlli straordinari della Polizia

Pubblicato il
Sezze

La Polizia di Stato – Questura di Latina, proseguendo nelle attività di potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo, nella serata di ieri, venerdì 1° settembre 2023, ha effettuato un servizio straordinario a Sezze, anche al fine di soddisfare una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Rissa nel parco a Sezze, la pista di pattinaggio si trasforma in ring: il video diventa virale

Rissa nel parco a Sezze

Alle pattuglie delle Volanti e dell’Ufficio Immigrazione di Latina si sono aggiunti gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma. Le capillari attività operative sono state finalizzate al controllo di persone e di autovetture sospette, significando che una particolare attenzione è stata rivolta al centro storico e al Parco della Rimembranza, dove sono stati segnalati fenomeni di degrado urbano, di inciviltà e di microcriminalità.

Sono state complessivamente identificate 161 persone, controllati 102 veicoli e sono state comminate 5 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, con il ritiro di due carte di circolazione e il sequestro amministrativo di un veicolo giacché privo di copertura assicurativa.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio di individui sospetti e sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte ad obblighi di varia natura. Nella circostanza sono stati identificati 22 soggetti gravati da pregiudizi di polizia.

Rissa nel parco, la pista di pattinaggio si trasforma in ring: il video diventa virale

Ancora violenza a Sezze. Dopo l’episodio legato a una rissa tra gruppi di persone provenienti dai Balcani, oggi la vicenda ci porta all’interno di un famoso parco comunale. All’interno di questo spazio, sarebbero state immortalate almeno due persone nel tentativo di pestarsi di botte, probabilmente in un combattimento clandestino di MMA. Non solo pugni e schiaffi, ma anche calci di violenza inaudita, che evidenziano un concreto problema di sicurezza nel territorio. 

La rissa all’interno del parco pubblico di Sezze

L’episodio si è svolto all’interno del Parco della Rimembranza, area verde che affaccia su viale Guglielmo Marconi. Qui, due persone sarebbero arrivati alle mani in maniera molto violenta. Nel video che sta girando per il web, si vede come gli uomini si stiano picchiando all’interno della pista di pattinaggio che si trova nel giardino pubblico. Una situazione che, qualche persona, deve aver filmato di nascosto ai due litiganti e che riprende tutta la scazzottata. 

Impostazioni privacy