Home » Ultime Notizie » Riaperture, il Centro Commerciale 16 Pini pronto a ripartire in tutta sicurezza

Riaperture, il Centro Commerciale 16 Pini pronto a ripartire in tutta sicurezza

Pubblicato il

Riaperture, dopo lungo stop finalmente ci siamo: il 18 maggio le serrande si riapriranno per i negozi e, in vista della data tanto attesa dagli italiani, il centro commerciale Sedici Pini scalda i motori per la ripartenza in tutta sicurezza.

Sicurezza assicurata per clienti e visitatori: centro sanificato in ogni punto

Completamente sanificato, i visitatori potranno muoversi in sicurezza all’interno del centro commerciale, rispettando le normative previste dal DPCM e quindi indossando la mascherina e mantenendo la distanza sociale per raggiungere i punti vendita preferiti. Grazie alla sua conformazione strutturale, il centro Sedici Pini offre molteplici spazi all’aria aperta, come ad esempio l’area giardino posta al piano terra, con i tanti negozi intorno, oppure l’area terrazzo al primo piano. Nel periodo di chiusura sono stati effettuati importanti interventi sui sistemi degli impianti di areazione al fine di garantire un flusso continuo di aria dall’esterno in tutti i negozi del centro.

Accoglienza assistita

Ad accogliere i visitatori del centro con la riapertura di tutte le attività commerciali sarà predisposta davanti l’ingresso di piazza B un’area attrezzata in cui verranno distribuite gratuitamente ai visitatori sprovvisti una mascherina monouso e una confezione monodose di gel sanificante mani (fino a esaurimento scorte).
I visitatori troveranno anche gli ingressi debitamente sezionati: una parte per l’ingresso e l’altra per l’uscita, oltre a un percorso con indicazioni calpestabili e una serie di cartelli informativi sul corretto comportamento da mantenere in Galleria. Non mancheranno distributori di gel igienizzanti collocati nei punti strategici e di maggior passaggio come l’ingresso del Centro Commerciale e i servizi igienici.

Assistenza continua all’interno del centro

Sarà presente anche il personale di accoglienza a disposizione per ogni necessità, pronto a fornire le corrette informazioni, inoltre è stato rafforzato il servizio di pulizia dei punti decretati più “delicati”, come gli ascensori, le scale mobili e le toilette, per rendere ancora più confortevole e sicura la visita al centro commerciale.

Impostazioni privacy