Home » Comunicati stampa » RESIDENZA “I GABBIANI” ALL’AVANGUARDIA E DI UTILITA’ SOCIO-LAVORATIVA

RESIDENZA “I GABBIANI” ALL’AVANGUARDIA E DI UTILITA’ SOCIO-LAVORATIVA

Pubblicato il

20131109_133852 (1)

Dopo la presentazione del 15 luglio scorso alle istituzioni e alla stampa, domenica 10 novembre 2013 alle ore 15,30 inaugura ufficialmente la Residenza “I Gabbiani” sul Lungomare delle Meduse 305, nella zona di Torvaianica, tra il Comune di Pomezia e quello di Ardea.

La Residenza che è stata realizzata con la ristrutturazione dell’”ex ostello” abbandonato da anni, accoglierà 65 persone ed è dotato di tutti i più moderni sistemi di sicurezza garantendo un sicuro e confortevole soggiorno agli anziani auto-sufficienti e non.

Al suo interno si potranno trovare assistenti H24, reperibilità medica continua, assistenza infermieristica, come spazi per le attività ricreative e sportive guidate da un equipe socio-psico-pedagogico, che già nella fase di inserimento darà la maggiore assistenza agli utenti.

I Gabbiani aprirà anche alle associazioni del territorio rivolte al sociale. È già stato avviato un progetto di interazione, visibile da domani, tra la residenza i centri anziani della Nuova Florida e di Trigoria per il laboratorio teatrale.

Impostazioni privacy