Attimi di paura all’interno di un supermercato della catena Eurospin di Lunghezza. Due uomini, armati di coltelli da cucina, sono entrati e hanno messo a segno una rapina. Il bottino che hanno sottratto si aggira intorno ai mille euro. E’ successo nel pomeriggio di sabato 16 settembre.
Paura a Lunghezza, forte esplosione nella notte: banda di ladri colpisce l’ATM delle Poste
I ladri entrano al supermercato armati di coltello da cucina
La rapina all’Eurospin di Lunghezza si è svolta un sabato pomeriggio, un giorno in cui la maggior parte delle persone si reca al supermercato a fare la spesa. E’ successo all’interno dell’Eurospin a Roma est, a pochi chilometri dall’A24. Si trova a largo Stanislao Fadda. C’è una fila lunga alle casse. All’improvviso, due uomini armati di coltello da cucina fanno irruzione all’interno del supermercato.
Rapina all’Eurospin di Lunghezza: la ricostruzione
I due individui sono irriconoscibili: hanno i volti coperti e indossano dei guanti. In mano impugnano entrambi un coltello da cucina, qualche testimone li scambia per machete. Intimano a una delle cassiere di consegnare l’incasso, circa 1.000 euro. Una volta preso il contante, i due rapinatori escono e salgono a bordo di un’autovettura lasciata a ridosso dell’ingresso nel parcheggio del discount. Non c’è nessuno alla guida ad attenderli, in breve si dileguano.
Sul posto sono intervenuti con una volante i carabinieri della stazione di San Vittorino Romano. Gli investigatori stanno procedendo alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, per ricostruire ancora più nel dettaglio la dinamica e provare a cogliere particolari utili al riconoscimento dei due rapinatori. Inoltre, ascoltando i testimoni presenti e i dipendenti dell’Eurospin, si cercherà di capire se i due uomini erano italiani o stranieri e se avessero inflessioni o accenti particolari.