Pontina, ancora un brutto incidente: a scontrarsi suv e un’utilitaria. E’ successo questa sera poco dopo le 21 nel territorio comunale di Latina, all’altezza dello svincolo per via Isonzo, alle porte del capoluogo pontino. Lo scontro è stato violento, tanto che l’utilitaria, su cui viaggiava una ragazza, è stata sbalzata a bordo strada ed è finita in un fossato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della polizia stradale con una pattuglia di Terracina e i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Latina, che hanno provveduto a estrarre la ragazza dall’auto e a consegnarla al personale medico. La giovane è stata urgentemente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. La dinamica dell’incidente è adesso al vaglio degli agenti della polizia stradale, che dovranno ricostruire quanto successo esattamente e le responsabilità del sinistro.
Rallentamenti per quanto riguarda il traffico: sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per regolamentare la circolazione stradale.