A causa di un incidente avvenuto intorno alle ore 17:30 al km 96,200 della statale 148 “Pontina”, si registra traffico rallentato in entrambe le direzioni all’altezza di Terracina, in provincia di Latina. Nello scontro sono rimasti coinvolti un motociclo e un’autovettura e uno degli occupanti dei veicoli coinvolti è deceduto.
La dinamica non è ancora chiara: lo scooter, guidato da un uomo di 50 anni di Latina, si è scontrato con una Volvo. L’impatto è stato terribile e il 50enne ha avuto la peggio.
Sul posto sono rapidamente giunti i sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Terracina. Dai primi rilievi sembrerebbe che lo scooter stesse si stesse immettendo sulla Pontina dopo essere uscito da uno degli accessi laterali.
La circolazione lungo il tratto è provvisoriamente regolata con il senso unico alternato.
Sul posto le Forze dell’Ordine e la squadra Anas per l’accertamento della dinamica, la gestione della viabilità e per riaprire al traffico la carreggiata in tempi brevi.