Home » Ultime Notizie » Pontina, ancora una volta lanci di sassi a Castel Romano: almeno due casi negli ultimi giorni

Pontina, ancora una volta lanci di sassi a Castel Romano: almeno due casi negli ultimi giorni

Pubblicato il

Si ripresenta, per l’ennesima volta, il fenomeno dei sassi lanciati sulla Pontina. Il campo rom di Castel Romano torna quindi ad essere protagonista dell’ennesima triste vicenda che si riflette sulla SR 148. L’ultimo episodio è stato denunciato sul gruppo Facebook “NOI PENDOLARI DELLA PONTINA” ieri. 

L’allarme è stato fatto scattare da Barbara che ha scritto: “Buongiorno, fate attenzione superato il campo ROM, sono stata appena colpita da una pietra direzione Pomezia! Già avvisati i carabinieri!”. La donna ha poi rassicurato il gruppo dicendo di non essere stata ferita. Ad aggiungersi nei commenti è poi Manuel che afferma di essere stato vittima anche lui dei sassi tirati in strada. La sua vettura è stata colpita ed ha subito ben €600 di danni.

Questi episodi di vandalismo non risultano nuovi a chi percorre abitualmente la Pontina. Infatti, gli automobilisti hanno già avuto a che fare con sassi e pietre tirate sulle loro vetture. Se ne era parlato anche la scorsa estate, quando il fenomeno si era intensificato. 

Ma cosa fare se ci si ritrova vittime di questa situazione? E’ importante avvertire le forze dell’ordine e denunciare l’accaduto. Mai fermarsi immediatamente, si potrebbe essere vittime di furto! Meglio raggiungere, se possibile, la piazzola di sosta successiva per fermarsi.

Impostazioni privacy