Colpi d’arma da fuoco, il motore che viene messo in marcia e poi più nulla. Poco dopo, verso le 20:30, la chiamata al 112: “Siamo spaventati, abbiamo sentito degli spari”.
Così i Carabinieri della Compagnia di Ponte Galeria si sono recati in via Mara e, facendo mente locale, hanno realizzato di trovarsi davanti casa di Daniele Ferri: i colpi erano stati sparati contro la sua villetta.
Leggi anche: Narcotraffico tra Roma e Pomezia: confiscati beni per 6 milioni di euro (FOTO)
Daniele Ferri: colpi di fucile contro la villetta del nuovo narcos
Daniele Ferri è un pregiudicato, arrestato nel 2020, nel corso dell’operazione New Line. Quest’ultima è stata svolta dai carabinieri del Nucleo Investigativo che hanno fermato dei noti e potenti narcotrafficanti. Nello specifico Ferri e company gestivano alcune piazze di spaccio tra Montespaccato, Monteverde e il Trullo; proprio nel regno dei nuovi narcos Daniele era il ‘capo’.
Dopo l’arresto sembrava che il tutto si fosse fermato e invece, ieri, i colpi di fucile. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, affiancati anche dai militari della compagnia di Ostia, hanno subito circoscritto la zona. Fortunatamente nessun ferito è stato riportato ma le indagini si sono aperte: chi e perché ha sparato dei colpi di fucile a pallettoni contro la villetta di Daniele Ferri?