Protesta del PD questa mattina a Torvaianica. Il Partito Democratico ha infatti distribuito alla cittadinanza un volantino in merito alla mozione, proposta proprio dai consiglieri del PD, riguardante la richiesta dell’immediata riapertura delle delegazioni comunali a Torvaianica e respinta dalla maggioranza durante l’ultimo Consiglio Comunale.
Sulla questione sono molti infatti i cittadini che ne vorrebbero la riapertura lamentando grosse difficoltà nel raggiungere gli Uffici Comunali. Non solo. La problematica degli uffici comunali, fa sapere il PD, è soltanto una delle criticità che riguardano la zona: molti sono i malumori (raccolti per la verità recentemente anche dal nostro giornale) in merito al degrado di Torvaianica e del senso di abbandono percepito dai suoi abitanti, un po’ come se esistesse una “Pomezia A” e una “Pomezia B”. Del resto, aggiungiamo noi, basta fare un giro per le strade per capire come stanno le cose.
In ogni caso ci siamo adoperati per contattare l’amministrazione per avere una risposta in merito alla questione. Non appena ricevuta la pubblicheremo sul nostro sito.