Cosa ne pensi del lavoro svolto dall’Amministrazione 5 stelle fino ad oggi? Cosa va e cosa ancora non funziona nella nostra città? Muniti di telecamera, lo abbiamo chiesto ai cittadini di Pomezia nei giorni scorsi. Come per tutte le cose abbiamo trovato parecchi sostenitori dell’attuale Sindaco, altri invece, anche qui in tanti, hanno protestato, lamentando delusione e portando alla luce alcune problematiche tutt’ora irrisolte (il video integrale con tutte le interviste sarà poi pubblicato nel corso del mese di Dicembre ndr). Ma questo è stato soltanto l’inizio del nostro lavoro.
Pomezia come giudica l’attuale maggioranza?
E’ ovviamente impossibile pensare di intervistare uno ad uno tutti i cittadini di Pomezia, Torvaianica e dei numerosi quartieri che rientrano a far parte del Comune. Quello che però si può fare è estendere l’invito a partecipare al nostro sondaggio sul web: attraverso commenti a questo articolo, sulla nostra pagina Facebook (anche tramite messaggio privato), via mail (redazione@ilcorrieredellacitta.it), su Twitter o su Google+ avete la possibilità di esprimere – nella piena libertà di espressione non solo propria ma anche altrui – il vostro punto di vista.
Le risposte saranno pubblicate sul prossimo numero cartaceo del nostro giornale, in uscita nei primi giorni di Dicembre. Ovviamente i risultati saranno poi sottoposti al Primo Cittadino che avrà così modo di confrontarsi, seppur indirettamente, con i cittadini; partecipare al nostro sondaggio è dunque un modo per far emergere i problemi rimasti nell’ombra o di cui nessuno parla, magari propri della zona in cui si vive, del proprio quartiere. Oppure proporre suggerimenti, consigli, o, ancora, protestare contro provvedimenti sbagliati. Insomma: dì la tua. Pomezia, per migliorare, ha bisogno del contributo di tutti.